BIOCIXIN

BIO-NUTRIENTE PER RIATTIVARE LA MICROFAUNA DEL TERRENO E STIMOLARE IL METABOLISMO DELLE RADICI

COMPOSIZIONE: Azoto totale 7%. Ossido di potassio (K2O) 5%. Precursore delle auxine. Carbonio organico (C) 11% p/p.

CARATTERISTICHE: BIOCIXIN è una miscela delle sostanze organiche arricchite con una frazione minerale per attivare la microfauna del terreno. Questa miscela permette di migliorare la struttura del terreno rendendolo più morbido e più favorevole per lo sviluppo delle radici creando delle condizioni favorevoli per il buon funzionamento e l’assorbimento radicale. La presenze delle precursore delle auxine permette anche di mantenere una buona crescita e sviluppo delle radice a lungo termine. Favorisce anche la sintesi endogena di queste sostanze.
BIOCIXIN permette alla pianta di mantener un buon equilibro fra la vegetazione e la fruttificazione. Garantisce una buona pezzatura con qualità alta.

APPLICAZIONE:
BIOCIXIN è adatto per i trattamenti radicali.

Ortaggi da foglia e da frutto Trattare dopo il trapianto, dopo l’allegagione e ingrossamento dei frutti. 5-10 Kg/ha. Ripetere il trattamento dopo 7-10 giorni.
Alberi da frutto Trattare al risveglio vegetativo, dopo l’allegagione e durante l’ingrossamento dei frutti. 10-25 Kg/ha. Ripetere il trattamento dopo 15 giorni
Fragola

 

Trattare dopo l’allegagione e durante l’ingrossamento dei frutti

5-10 Kg/ha. Ripetere il trattamento dopo 10-15 giorni

Floricoltura  15-20 Kg/ha.

 

CONFEZIONI:

5 Litro
20 Litro