ATTIVATORE DELLO SVILUPPO DELLA PIANTA
COMPOSIZIONE: Estratti di Fucus, Laminaria e Ascophyllum spp. Citochinine, auxine e gibberellina naturale. Saponine, flavoni, adenine, adenosine, guanine e niacine. Carbonio organico. Miscela di micro-elementi in forma chelata di Ferro, Zinco e Manganese chelati con EDTA e Boro.
CARATTERISTICHE: FRUIPER Più fornisce sostanze naturali facilmente riconosciuti dalla pianta. Assicura una buona crescita per tutti i tipi di coltivazioni. Incrementa i messaggi biochimici interni che determinano la divisione cellulare e di conseguenza la crescita dei tessuti vegetali. Gli estratti d’alghe forniscono sostanze naturali che attivano la sintesi endogena di citochinina e la gibberellina. Questo stimola la crescita vegetativa della pianta, migliora l’allegagione, aumenta il riempimento dei frutti (pezzatura) e ritarda la senescenza. Crea un equilibrio tra la crescita della pianta e la formazione dei frutti. Reattiva la crescita delle piante durante i periodi freddi o di basse temperature.
La miscela di micro-nutrienti costituisce una soluzione nutritiva protegge la pianta dalle carenze di questi elementi e attiva il metabolismo e l’attività enzimatica della pianta.
APPLICAZIONE:
FRUIPER Più è un prodotto destinato alle applicazioni fogliari. Il trattamento deve essere eseguito durante le ore fresche.
Ortaggi (pomodoro, peperone, cetriolo, melone, fragola): 100 ml/hl per migliorare la crescita della pianta e la pezzatura
Carciofo: 100 ml/hl per migliorare la crescita della pianta e anticipare la formazione di capolini.
Agrumi: 100-150 ml/hl per migliorare la ripresa vegetativa, l’allegagione e l’ingrossamento dei frutti.
Vite: 100 ml/hl per migliorare la ripresa vegetativa e la qualità d’allegagione e allungare il grappolo.
Ciliegio: 80-100 ml/hl per ridurre la cadute dei fiori e migliorare l’allegagione.
CONFEZIONI:
1 Litro