CONCIME ORGANO-MINERALE A BASE DI SANGUE DI BUE
COMPOSIZIONE: Azoto totale 13%, di cui organico (sangue di bue) 2%, ureico 11%; Carbone organico d’origine biologico min. 3%; Matrice organica: sangue secco, carniccio fluido.
CARATTERISTICHE: SANSOL è un concime organico a base di sangue di bue. Costituisce una buona fonte d’azoto organico di alta qualità con un rapido effetto, arricchito con una forma d’azoto minerale, e di ferro assimilabile.
Grazie alla presenza di un insieme di sostanze naturali normalmente contenuti in SANSOL esercita un’attività biostimolante sulla crescita della pianta e favorisce la formazione della vegetazione e l’accrescimento dei frutti, stimola l’attività della fauna del terreno creando condizioni favorevoli all’assorbimento degli elementi nutritivi e aiuta le piante a sopportare lo stress ambientale per avere una produzione di qualità.
APPLICAZIONE:
SANSOL è indicato principalmente nelle prime fasi della crescita e al momento della ripresa vegetativa per tutti i tipi delle coltivazioni.
SANSOL è distribuito principalmente in fertirrigazione. Eseguire trattamenti ripetuti alla dose di 5 a 10 kg di per 1000 m² secondo la fase fisiologico in cui si trova la pianta, la frequenza della fertirrigazione e la quantità dei fertilizzante somministrata prima.
CONFEZIONI:
1 Kg
5 Kg
10 Kg
25 Kg