SOLAMIN SOIL

PROMOTORE DELLA CRESCITA RICCO DI AZOTO ORGANICO

 

COMPOSIZIONE: Azoto Organico 8%. Aminoacidi totali 51%. Carbonio organico d’origine biologica 27%. Vitamine di gruppo B.

CARATTERISTICHE: SOLAMIN SOIL è un concime organico ricco di aminoacidi e d’azoto organico molta adatto ai trattamenti radicali. Migliora la struttura e le caratteristiche chimiche del terreno. Favorisce la crescita dei microorganismi presente nel terreno. Questo permette di creare delle condizioni favorevoli alla crescita delle radici e l’assorbimento delle sostanze nutritive e i Sali minerali presenti nel terreno.

SOLAMI SOIL costituisce una buona fonte d’azoto per le piante soprattutto durante le fasi di maggior crescita o quando le condizioni climatiche non favoriscono la fotosintesi. La presenza delle vitamine permette di attivare il metabolismo e i processi biochimici della pianta che garantisce una produzione maggiore, una pezzatura più grande e caratteristica organolettica migliore.

APPLICAZIONE:
SOLAMIN SOIL è miscelabile con tutti i fertilizzanti ad eccezione quelli che contengono rame o lo zolfo.

SOLAMIN SOIL è indicato per i trattamenti radicali.

Coltivazioni Dosi Periodi di trattamento
Carciofo, fragola, cetriolo, pomodoro, peperone, zucchino, fagiolo, fagiolino, fava, pisello e patate, cipolla e altri ortaggi da frutto 10 Kg/Ha Trattare dopo il trapianto, post allegagione e durante l’ingrossamento dei frutti.

 

Ripetere il trattamento dopo 15-20 giorni.

Ortaggi da foglia 5 Kg/Ha Trattare dopo il trapianto e durante l’accrescimento dei frutti.

 

Agrumi, Olivo, Peso, Nettarino, Susino, Ciliegio e Actinidia 10-15 Kg/Ha Trattare al momento della fioritura e durante l’accrescimento dei frutti.

 

Uva da tavola e da vino 15-20 Kg/Ha Trattare al momento della ripresa vegetativa, poste allegagione e durante l’ingrossamento dei frutti
Floricoltura e piante ornamentale 5-10 Kg/Ha Trattare al momento della fioritura

 

CONFEZIONI:

5 Litri
20 Litri
200 Litri