SOLKIN

PROMOTORE DELLA CRESCITA RICCO DI AUXINE E CITOCHININE NATURALI

 

 

COMPOSIZIONE: Azoto totale (N) 2%. Anidride fosforica totale (P2O5) 4%, Ossido di Potassio (K2O) 6%. Carbonio organico (C) di origine biologica 3%.

 

CARATTERISTICHE:

SOLKIN è un stimolante della crescita delle piante molto ricco in citochinine e auxine e loro precursori arricchito con una frazione minerale, proveniente dagli estratti d’alghe tale Fucus, Laminaria, Ascophyllum spp, ecc.
SOLKIN favorisce la crescita delle piante in diverse fasi del ciclo vegetativo: La presenza delle auxine naturali migliora la radicazione delle piantine, quando il prodotto è somministrato per via radicale, compensa il fabbisogno in freddo (particolarmente per le arboricolture) incrementando le sostanze di riserva della pianta, anticipa la germogliazione e la formazione dei germogli laterali, omogenea la fioritura, favorisce l’allegagione e ritarda la senescenza.

APPLICAZIONE:
SOLKIN si applica generalmente per via fogliare nelle ore più fresche della giornata (mattina o sera). Evitare di trattare nelle giornate ventose e piovose.

Per ottenere i migliori risultati è importante indirizzare il trattamento sulle parti delle piante sulle quali si vuole ottenere il maggior risultato. È consigliato ripetere il trattamento dopo 7-10 gg

Trattamenti fogliari:
Ortaggi: 250 – 400 ml/ha
Fragola: 300-400 ml/ha
Alberi da frutto: 500-700 ml/ha
Vivai di piante da frutto e ornamentali: 1,5-2 Lt/ha
Floricole (Crisantemo, Garofano, Poinsettia, ecc.): 200-300 ml/hl.

 

 

CONFEZIONI:

1 litro