VERDESOL

CONCIME MINERALE FOGLIARE A BASE D’AZOTO

 

COMPOSIZIONE: Azoto totale 30% di cui 7,5% nitrico, 7,5%ammoniacale e 15% ureico.

CARATTERISTICHE: L’azoto è l’elemento che determina principalmente la sintesi delle proteine e quindi la crescita della pianta. VERDESOL stimola la formazione degli organi in accrescimento e dei nuovi tessuti vegetale. Migliora la crescita dei frutti e aumenta la superficie fogliare.

La mancanza dell’azoto provoca una colorazione verde chiaro delle foglie adulte fino all’ingiallimento completo. VERDESOL assicura una buona nutrizione azotata a tutte le piante. L’aggiunta di VITASOL, stimolante della crescita, favorisce il processo di divisione e moltiplicazione cellulare e quindi permette una rapida formazione dei nuovi tessuti.

VERDESOL è il prodotto adatto per fornire alla pianta una quantità azoto di immediata assimilazione, in tutti i casi in cui la pianta ha un repentino aumento delle sue necessità di questo elemento.

APPLICAZIONE:
VERDESOL può essere somministrato per via fogliare e radicale.

Trattamento fogliare:
100-200 grammi per 100 litri di acqua o soluzione antiparassitaria. Ripetere il trattamento dopo 8-10 giorni alle colture giovani in crescita. Aggiungere ad ogni 100 litri di soluzione di VERDESOL 100 ml di VITASOL.

Sul carciofo, somministrare VERDESOL insieme a GIBRUN.

Sospendere il trattamento con VERDESOL in prossimità della fioritura.

Fertirrigazione:
20-30 Kg/ha

VERDESOL è miscibile con tutti agrofarmaci.

CONFEZIONI:

1 Kg
6 Kg
25 Kg